I prodotti PROLIGHTS hanno illuminato la mostra itinerante di Swarovski “Masters of Lights” presso Palazzo Citterio a Milano. L'evento, prodotto dall'agenzia Kennedy London, ha celebrato il 130° anniversario di Swarovski, mettendo in mostra la storia della maison austriaca attraverso gioielli, pezzi iconici e abiti d'archivio dei marchi più rinomati al mondo.
Il progetto di illuminazione della mostra è stato affidato a Freddie Bonfanti di Raiden Studios, che ha selezionato oltre 250 proiettori PROLIGHTS EclMiniProfile. Questi sono stati posizionati strategicamente in alcune delle principali sale, fornendo un'illuminazione ottimale, accentuando la brillantezza degli oggetti esposti, rispettando i diversi temi delle sale e conservando un'estetica minimalista e moderna, adatta alle esigenze stilistiche della mostra.
L'installazione delle luci è stata eseguita dall'integratore di sistemi Gemini Luci s.r.l., il cui team è rimasto estremamente colpito dalle prestazioni dei proiettori PROLIGHTS. "I proiettori EclMiniProfile sono caratterizzati da una flessibilità e una precisione impareggiabili. Le loro dimensioni compatte e il potente output luminoso hanno garantito il risultato desiderato senza compromettere l'integrità visiva degli spazi espositivi."
PROLIGHTS / Music & Lights si rivolge esclusivamente ai professionisti del settore tramite la propria rete vendita. La registrazione al sito consente di accedere all'area riservata ed avere disponibili una serie di servizi di supporto, a seconda del profilo abilitato.