I prodotti PROLIGHTS hanno svolto un ruolo fondamentale nell'illuminazione del set della 13a edizione di Masterchef Polonia, un programma prodotto e trasmesso dal canale TVN. Il format, che riprende lo stile del format britannico originale, ha richiesto una soluzione illuminotecnica all'avanguardia, in grado di soddisfare gli elevati standard qualitativi richiesta da una produzione televisiva di primo livello.
Per garantire una qualità di illuminazione ottimale, il lighting designer Artur Szyman, di Light Up, si è affidato a Show Design, distributore PROLIGHTS in Polonia, selezionando le soluzioni avanzate di PROLIGHTS tra cui
EclPanel TWC ed
EclFresnel CT+M. Queste serie, equipaggiate con la tecnologia Spektra per la calibrazione cromatica, assicurano una gamma cromatica vasta e una riproduzione del bianco estremamente precisa.
L'elevata qualità dell'output luminoso di questi proiettori ha consentito di ottenere una saturazione cromatica perfetta e un risultato visivo eccezionale, senza effetti di sfarfallio anche alle temperature più elevate. L'illuminazione morbida ed uniforme, combinada con un'eccellente resa cromatica, ha trasformato il set in un ambiente visivamente accattivante, garantendo un'ambientazione impeccabile sia per i partecipanti per il pubblico televisivo.
prolights.it