PROLIGHTS è orgogliosa di annunciare il lancio di Astra Beam120IP, una potente testa mobile che definisce un nuovo standard nella categoria beam IP65. Progettato per grandi palchi sia al chiuso che all'aperto, Astra Beam120IP sfrutta una sorgente laser al fosforo da 120W, garantendo una straordinaria luminosità con precisione e contrasto senza precedenti.
Alla base del suo design vi è un sistema ottico avanzato, con una grande lente frontale da 140 mm che canalizza l'energia del laser al fosforo attraverso una superficie luminosa estremamente ridotta. Il risultato è un raggio parallelo "fat sharp" di soli 0,6°, ideale per effetti aerei su lunghe distanze, che offre un'impressionante luminosità di 205.000 lux a 15 metri.
Astra Beam120IP è un concentrato di creatività, grazie a una gamma completa di effetti, tra cui miscelazione colore CMY lineare, una ruota colori aggiuntiva, una ruota gobo rotante e una statica, quattro prismi e due filtri frost. Con rotazione Pan e Tilt infinita, questo proiettore offre ai lighting designer possibilità illimitate per creare esperienze visive dinamiche. Ulteriori opzioni di connettività come Ethernet integrato, controllo wireless CRMX e una porta USB per aggiornamenti firmware semplificati ne ampliano ulteriormente la versatilità.
Con un design compatto e certificazione IP65, Astra Beam120IP è facilmente trasportabile e perfetto per noleggi che richiedono montaggi rapidi, durabilità e performance affidabili in qualsiasi condizione ambientale. Con un peso di soli 20 kg, è un prodotto compatto e robusto che offre grandi prestazioni.
Per maggiori informazioni visita www.prolights.it/product/astrabeam120ip o contatta PROLIGHTS all'indirizzo info@prolights.it.