CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

PROLIGHTS accende un luminoso Premio Heraclea

12 Settembre 2018

Policoro a Mare – Un evento, giunto alla settima edizione, che racconta e promuove la bellezza della Magna Grecia e del territorio Lucano, dedicato al patrimonio umano e culturale della Basilicata.

Lo scorso 11 agosto, nella suggestiva cornice di Policoro a Mare, è andata in scena una kermesse con ospiti d'eccezione, tra i quali Red Canzian, storico bassista dei Pooh, Nicola Lerra, compositore di livello internazionale (autore delle musiche originali per il video “Herakleia”), Dolcenera e molti altri.

Il format, dello scenografo Mario Garrambone, ha saputo miscelare un’articolata sequenza di moda, arte e musica, in una scenografia di ultima generazione a far da cornice all'evento, eclettica ed internazionale, in perfetta sintonia con lo spirito della serata. Il palco ha privilegiato una visione dello show a 360°: 4 fronti per il pubblico, ognuno con degli specials diversi, e passarelle per coprire una superficie di quasi 2500 mq. Una vera e propria esperienza full-immersive per tutti i presenti.

Art Sound dei F.lli Lodi è stato il partner tecnologico di questo evento, mettendo a disposizione della produzione le migliori e più moderne tecnologie e tutto il suo known-how, integrando, nel line-up scenoluminoso, soluzioni Prolights.

Generoso Lodi, responsabile luci per Art Sound ha commentato: “Utilizziamo da tempo le tecnologie Prolights, con grande soddisfazione nostra e dei nostri clienti. La risposta alle diverse esigenze degli allestimenti sceno-luminosa è sempre esaustiva e tanti sono gli spunti che riusciamo a trarre dalla creatività che riescono a stimolare. Fondamentale, per noi che siamo sul campo, l’affidabilità e tutto il supporto che la squadra Prolights riesce a fornire in tempi stretti.”

SHOW EQUIPMENT
16 Ruby
Iscriviti alla nostra Newsletter