CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

PROLIGHTS nomina PLUSMUSIC AG distributore per la Svizzera

05 Novembre 2019

PROLIGHTS è lieta di annunciare con effetto immediato la nomina di  PLUSMUSIC AG come nuovo distributore per la Svizzera.

PLUSMUSIC AG gode di una storica reputazione in Svizzera come distributore d’eccellenza per i settori Audio Video e Lighting professionali, che da anni opera nei settori rental, production e system integration e che concetrerà totalmente su PROLIGHTS ed i suoi brand la propria proposta per il mercato lighting professionale.

PLUSMUSIC subentra nel mercato svizzero che storicamente era servito direttamente dalla sede italiana di PROLIGHTS, la quale vanta un seguito di clienti affezionati al marchio, che da oggi potranno beneficiare di un forte valore aggiunto sul campo dato da uno stock di vendita e demo, oltre che un'assistenza tecnica locale presso il nuovo distributore.

Paolo Albani, International Sales Manager di PROLIGHTS, afferma: “PLUSMUSIC è un abbinamento naturale per continuare ed implementare quanto già fatto in precedenza sul mercato svizzero. Con loro condividiamo la stessa passione ed interessi per la tecnologia ed il mondo dell’illuminazione professionale, e avendo pieno accesso ai diversi segmenti di mercato, oltre a fornire un servizio clienti di alto livello, siamo  sicuri che saranno una grande risorsa per i nostri partner svizzeri."

Gianluca Trevisan, Sales Manager di PLUSMUSIC aggiunge: “Siamo entusiasti di unirci alla famiglia PROLIGHTS, che oggi rappresenta una delle migliori storie di successo nel settore dell'illuminazione professionale. La gamma di prodotti rappresenta efficacemente ciò che i nostri clienti ci chiedono da molto tempo e visitare il quartier generale italiano è stato fonte d'ispirazione per vedere un team giovane e dinamico che affronta le attività quotidiane con tanta dedizione e passione. L’importante backup logistico e gli strumenti tecnici e dimostrativi nella vicina sede italiana ci aiuteranno a supportare i clienti con una risposta rapida alle loro esigenze ”.

prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter