CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

PROLIGHTS raddoppia la sua visibilità alla fiera LDI a Las Vegas dal 22 al 24 novembre.

11 Novembre 2019

PROLIGHTS porterà le sue ultime product release al prossimo LDI, evento che si terrà nel “Las Vegas Convention Center” dal 22 al 24 novembre, presso gli stand 2953 (Prolights) e 2354/2346 (A.C. Lighting Inc.).

LDI 2019 accoglierà la prima partecipazione di PROLIGHTS con un'area espositiva indipendente, interamente dedicata a presentare le sue ultime tecnologie con un setup d’impatto. Lo stand PROLIGHTS sarà caratterizzato da un’ampia area espositiva e dimostrativa che coinvolgerà oltre 200 proiettori, con show in timecode che si ripeteranno ogni ora, oltre a stazioni touchscreen interattive che permetteranno ai visitatori di toccare con mano i prodotti esposti.

La fiera sarà l'occasione per celebrare il successo del brand PROLIGHTS nel mercato nordamericano, nel quale si sta affermando attraverso la stretta collaborazione con il distributore A.C. Lighting Inc. Sarà, inoltre, il palcoscenico perfetto per mostrare alcuni degli ultimi prodotti come PIXIEWASHXB ed i top seller sul mercato come l’iconico ECLFS.

Lo stand PROLIGHTS ospiterà molteplici eventi, tra cui un aperitivo in stile italiano che verrà servito venerdì 22 novembre a partire dalle ore 16:00 ed estrazioni a premi alla fine di ogni timecode show tra i visitatori registrati presso lo stand di A.C. Lighting Inc.

La fiera LDI 2019 sarà anche la piattaforma di lancio ufficiale per un importante annuncio della compagnia che sarà rivelato proprio in occasione dell’evento. Aggiornamenti saranno pubblicati prossimamente sui canali ufficiali.

Per programmare un meeting o prenotare una demo con il nostro team è possibile contattare il team di PROLIGHTS o il team di A.C. Lighting Inc.

Non hai ancora il biglietto per LDI? Clicca QUI per ricevere il tuo ticket (guest pass code EXINV225).

Iscriviti alla nostra Newsletter