CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

PROLIGHTS nella hall del Centro Culturale Molėtai

04 Settembre 2020

La hall del Centro Culturale Molėtai è una sala multifunzionale che può ospitare fino a 330 spettatori. Situata in una piccola località, chiamata appunto Molėtai, a circa 50 km dalla capitale della Lituania, Vilnius, questa struttura soddisfa le necessità di vari gruppi sociali e di persone di età diverse, assicurando sia la partecipazione ad attività creative che la diffusione della tradizione artistica del Paese anche al di fuori dei suoi confini.

“Il palcoscenico della hall in cui sono installate le soluzioni PROLIGHTS è largo 10 metri, profondo 11 e alto 5” ha detto Mindaugas Indrašius, CTO per Sonus Exsertus, distributore PROLIGHTS in Lituania. “I prodotti PROLIGHTS sono stati selezionati sulla base delle necessità del centro culturale e del genere di eventi ospitati. Le attività sono molteplici e avevamo bisogno che i dispositivi di illuminazione fossero compatti, affidabili e versatili. Il palcoscenico è relativamente piccolo e le soluzioni PROLIGHTS, potenti e ben funzionanti, soddisfano completamente le esigenze di questa piccola sala.

I prodotti PROLIGHTS installati sono stati: Luma 700, Diamond 19, Polar 1000 e Air 6Pix. Le fixtures selezionate sono utili all'illuminazione principale per le produzioni artistiche di ogni genere:

- LUMA700 - ideale per gli eventi teatrali, grazie ad un range dello zoom estremamente ampio, che va da 6,8° a 47,5°. I colori accuratamente miscelati e saturi sono particolarmente apprezzati dagli artisti. La capacità di questo dispositivo di modificare la temperatura colore da 2.700 K a 6.000 K è molto importante per l'illuminazione teatrale, ma anche in concerti di vario genere, grazie alla potenza e al rapido movimento.

- DIAMOND19 - la sua versatilità lo rende indispensabile in tutte le produzioni. L'elevata resa luminosa e i colori di alta qualità consentono una efficace illuminazione teatrale o di determinati spazi.

- POLAR1000 - e stato apprezzato nelle diverse produzioni grazie all'effetto flash incredibilmente potente, in rapporto all'estrema compattezza del prodotto, a differenza di altri dispositivi della stessa categoria.

- AIR6PIX - utilizzato come dispositivo "special" è in grado di riprodurre effetti luminosi che si integrano perfettamente nei concerti che si svolgono nella sala, con fasci luminosi, colori e movimenti che non possono essere riprodotti da nessun altro proiettore.

L'esperienza di lavorare con le soluzioni PROLIGHTS è più che positiva. I prodotti sono di alta qualità, non abbiamo riscontrato problemi durante l'installazione. Tutte le fixtures sono state installate facilmente e funzionano senza problemi. Le indicazioni dettagliate fornite dal produttore ci hanno permesso di effettuare rapidamente le impostazioni necessarie e le programmazioni”
 
Iscriviti alla nostra Newsletter