CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

PROLIGHTS rafforza la sua presenza in Asia con Acoustic & Lighting Systems

20 Ottobre 2020

PROLIGHTS rafforza la sua presenza in Malesia e Singapore, grazie ad un nuovo accordo di distribuzione con Acoustic & Lighting Systems.

L'azienda asiatica è un nome molto conosciuto nel campo delle soluzioni audio, illuminazione e accessori professionali, che si è guadagnato la reputazione di essere uno dei distributori più affidabili della regione. Eugene Yeo, Direttore generale dell'azienda, ha commentato: “Supportiamo i clienti in molti settori dell'industria impegnandoci nel proporre le migliori soluzioni per i loro progetti. PROLIGHTS vanta un vasto catalogo di prodotti, che consente di offrire ai nostri clienti una proposta su misura per le loro esigenze”. Yeo ha aggiunto: "I loro specialisti del dipartimento della ricerca e dello sviluppo tecnologico rendono le nostre vite molto facili - riusciamo a vedere quanto siano orientati al miglioramento e appassionati di ciò che producono".

"Volevamo rafforzare la nostra presenza in Asia e Acoustic & Lighting Systems sono il risultato della nostra ambizione", ha affermato Paolo Albani, International Sales Manager di PROLIGHTS. “Eugene e il suo team sono molto competenti e rispettati, con un'ampia rete di clienti. Non potremmo essere più entusiasti di averli come nostri distributori. ”. PROLIGHTS produce una vasta gamma di prodotti, dalle teste mobili ai wash per TV e teatro, ellipsoidali, illuminazione LED a batteria, schermi LED e molte altre soluzioni. La ricerca e lo sviluppo vengono svolti a Minturno, in Italia, progettando prodotti basati sui feedback dei clienti e con un'esperienza professionale di oltre 30 anni.

prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter