CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Il PROLIGHTS EclDisplay vincitore del "Build Back Better Gold"

12 Luglio 2021

PROLIGHTS EclDisplay è stato premiato con il "Build Back Better Gold". La recente innovazione nella gamma di illuminatori architetturali PROLIGHTS, che ha suscitato un enorme interesse sin dal suo debutto.

Il premio viene assegnato allo sviluppo innovativo, tecnologico e del rispetto ambientale e la giuria è composta da professionisti esperti ed imparziali che valutano i prodotti ed i progetti che mostrano una vera innovazione e unicità. Nella sua categoria, l'EclDisplay, è stato riconosciuto come prodotto più innovativo.

Questa rivoluzionaria gamma di proiettori LED è stata progettata per l'illuminazione di musei, centri commerciali e ogni tipo di evento in cui l'eleganza del design e le sue caratteristiche avanzate, con molteplici controlli, sorgenti ed ottiche è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta grazie alle oltre 7.000 possibili configurazioni.

La giuria ha elogiato l'attenzione ai dettagli, l'ingegneria di precisione e l'ampia gamma di opzioni. "In termini di utilizzo museale, nella vendita al dettaglio, ci sono molte applicazioni idonee alla gamma EclDiplay", ha affermato David Atkinson, di DALD.

L'EclDisplay ha una sorgente LED 25W con un alto CRI, disponibile nelle versioni 2.700 K, 3.000 K, 4.000 K, 5.600 K , nonché una sorgente LED 40W RGB + Warm White ad alta efficienza capace di offrire una miscelazione Full Colour e bianchi variabili, ed è completato da un'ampia selezione di ottiche profile zoomabili o wash e altri accessori ottici.