CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Varona Produccion Técnica S.L. investe in PROLIGHTS Astra Wash19Pix

27 Gennaio 2022

Lo spettacolo “Adriana Lecouvrer”, che si è tenuto all'Opera di Oviedo in Spagna, è stato illuminato da 24 PROLIGHTS Astra Wash19Pix, forniti dalla società audiovisiva spagnola Varona Producción Técnica S.L..

L'azienda, con sede a Santander, era alla ricerca di un dispositivo washlight multifunzione, da utilizzare per eventi teatrali e produzioni dal vivo. "Il distributore PROLIGHTS in Spagna, Seesound, ci ha mostrato il prodotto, che ci ha subito colpito",  ha affermato Marcos Varona Ferrer, amministratore delegato di Varona Producciones. Marcos ha aggiunto: "La versatilità del dispositivo, il livello superiore di luminosità e le molteplici possibilità creative ci ha convinti nella scelta."

La sorgente dell'Astra Wash19Pix è basata su LED Osram RGBW da 40W, con pixel ring esterno e un sistema ottico altamente efficiente, capace di uno zoom da 4° a 54°, che migliora l'emissione di luce prevenendo depositi di polvere e graffi. "I colori vividi, sia pastello che saturi, sono strepitosi e lavorano in maniera egregia sul palco e con le fotocamere", ha continuato Marcos, che ha aggiunto: "Il dispositivo è dotato, inoltre, di controllo pixel con effetti a bordo e avanzato controllo dei bianchi e dei colori; tutto tramite DMX, WDMX, Art-Net, sACN, Kling-Net e RDM. Non vediamo l'ora di lavorare su molte produzioni con Astra Wash19Pix!”

Iscriviti alla nostra Newsletter