CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Il centro culturale Martien van Doorne sceglie PROLIGHTS

04 Luglio 2022

Il centro culturale Martien van Doorne in Olanda, ha aggiornato l'impianto illuminotecnico del teatro Rabo Cultuurzaal con una fornitura di dispositivi LED PROLIGHTS.

Mischa Woudenberg di Full AVL, distributore PROLIGHTS olandese, insieme al team tecnico del teatro, ha cercato i dispositivi che corrispondessero alle loro esigenze. Dopo un intenso periodo di test e di shoot-out demo, la selezione di prodotti PROLIGHTS è risultata vincente.

“I dispositivi PROLIGHTS sono eccellenti per la qualità della luce” ha affermato Carlo Reijs, direttore tecnico della sede: “Anche la facilità d'uso è davvero una peculiarità rispetto ad altri marchi. Il servizio e il supporto tecnico del distributore olandese ci da la fiducia giusta per investire decisamente in questi prodotti”.

L'aggiornamento include i PROLIGHTS EclFresnel TW, EclProfile CT+ ed EclCyclorama 050.

"Tutti questi dispositivi sono calibrati secondo l'esclusivo sistema Spektra di PROLIGHTS", ha aggiunto Carlo. “I dispositivi si bilanciano con precisione in uno spazio colore controllato, e permettono un controllo avanzato nelle modalità XY/HSI/RGB, CCT, gel ed emulazione sorgente. Ciò consente di risparmiare un'enorme quantità di tempo durante la programmazione degli spettacoli e garantisce un aspetto uniforme e coerente delle sorgenti”.

Iscriviti alla nostra Newsletter