CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

PROLIGHTS presenta il nuovo EclSoft LinearIP

12 Settembre 2022

PROLIGHTS presenta il nuovo EclSoft LinearIP, il soft light lineare con grado di protezione IP65, dotato di tutte le caratteristiche principali della gamma EclPanel, come produzioni cinematografiche, televisive o itineranti.

EclSoft Linear offre il massimo controllo del colore: RGBW, RGB, CMY, HSI, XY, RAW Direct, CCT Linear e CCT Preset con +/- green shift, emulazione della sorgente e gelatine standard del settore.

Ciascuno dei suoi 15 pixel può essere controllato individualmente, tramite DMX/RDM, Ethernet o Wireless DMX (CRMX e W-DMX), o utilizzando gli effetti cinematografici integrati.

La sua sorgente LED RGB+WarmWhite da 230W produce un'incredibile potenza di 13.000 lumen, garantendo colori perfettamente miscelati e bianchi precisi, dal tungsten al daylight, mantenendo alti i valori CRI, TLCI e TM-30.

Anche questo nuovo prodotto è contrassegnato Spektra™, soddisfacendo il nuovo standard di calibrazione stabilito da PROLIGHTS, dove i colori di una linea di prodotti garantiscono consistenza tra loro nel tempo.

Sono disponibili diversi accessori per EclSoft LinearIP, inclusi filtri ottici e accessori per la modellazione del fascio. Il driver e alimentatore integrato, insieme alla facilità di montaggio e cablaggio, rendono questo dispositivo lo strumento perfetto per ogni produzione cinematografica, televisiva o tour.

Iscriviti alla nostra Newsletter