CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

I PROLIGHTS EclDisplay illuminano la chiesa olandese

31 Gennaio 2022

I PROLIGHTS EclDisplay, la rivoluzionaria gamma di proiettori LED ideati per gallerie, centri commerciali ed  eventi pubblici, sono stati installati nella chiesa Mariakerk di Oirschot, nei Paesi Bassi.

Tra i diversi modelli proposti dall'azienda italiana, sono stati scelti gli EclDisplay DATWhite, con housing nero, temperatura colore di 3.000K e lenti wash con zoom da 25º a 50º. I dispositivi, impostati in modalità "Stand Alone", sono già predisposti per il successivo controllo tramite protocollo DMX.

I prodotti della serie EclDisplay possono essere facilmente indirizzati via RDM, offrendo un grande set di possibili controlli a bordo: DMX, Dali Type 6 e knob. Sviluppati con LED da 25W ad alto CRI, i dispositivi garantiscono un output strepitoso grazie alla sorgente e alle ottiche all'avanguardia. "Volevamo aggiornare  le nostre vecchie unità in tungsteno con dispositivi LED più efficienti e versatili", ha affermato Jos Tra di Muziek Service Schijndel, la società incaricata dell'installazione, aggiungendo: “Gli EclDisplay sono facili da installare ed usare, con un corpo robusto e un'eccellente emissione luminosa."

Gli EclDisplay sono disponibili nelle versioni 2.700K, 3.000K, 4.000K, 5.600K ed FC, dotati di un'ampia selezione di ottiche profile o wash zoomabili e altri accessori ottici, track mount adapter, clamp ed accessori da incasso.

prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter