CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

PROLIGHTS presenta il nuovo Astra Wash37Pix

08 Febbraio 2022

PROLIGHTS presenta il nuovo testa mobile wash LED Astra Wash37Pix. Una sorgente di 37 LED Osram RGBW da 40W, un'ottica zoom da 4° a 54º, è in grado di sviluppare quasi 18.000 lm. Esattamente come l'Astra Wash19Pix è dotata di un pixel ring esterno per effetti pixel aggiuntivi.

Il sistema ottico di nuova generazione è progettato con una innovativa tecnologia di rivestimento, che ne aumenta la luminosità garantendo una resa eccezionale dello zoom, oltre che proteggerle dai graffi superficiali e dai depositi di polvere, riducendo così cicli e costi di manutenzione.

I  PROLIGHTS Astra Wash supportano il controllo dei singoli pixel tramite protocolli DMX, W-DMX, Art-Net, sACN e grazie alle macro personalizzabili, possono lavorare in perfetta sincronia.

L'Astra Wash37Pix insieme ai modelli 7Pix e 19Pix che ne completano la gamma, sono dotati di ricetrasmettitori wireless su procotolli W-DMX e CRMX, il che permette una più ampia compatibilità  di trasmettitori e ricevitori DMX wireless.

Grazie alla risoluzione 16 bit i canali CCT possono essere impostati precisamente su un qualsiasi punto di bianco e variati dal canale TINT su coordinate cromatiche +/- verdi. La modalità "Tungsten Emulation" riproduce una esatta emulazione della coda di rosso delle tradizionali lampade alogene durante la dimmerazione implementando anche un canale crossfade dedicato per miscelare le macro del bianco e del colore.

I proiettori Astra sono stati progettati con un sistema di raffreddamento con ventole a tre velocità, in modo da poterli utilizzare anche in ambienti silenziosi. Nonostante il loro aspetto robusto, sono estremamente leggeri e facili da trasportare.
 
Iscriviti alla nostra Newsletter