CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

PROLIGHTS uniforma la consistenza cromatica con Spektra™

29 Marzo 2022

PROLIGHTS, a seguito di una crescente presenza nei mercati del cinema, broadcast e teatro, ha aumentato il suo impegno di ricerca e sviluppo per garantire maggiore uniformità e un controllo avanzato del colore nei suoi prodotti.

I dispositivi contrassegnati come "Spektra™" soddisfano uno standard stabilito da PROLIGHTS dove i colori di una linea di prodotti garantiscono consistenza tra loro nel tempo. I dispositivi si bilanciano con precisione in uno spazio colore controllato, e permettono un controllo avanzato nelle modalità XY/HSI/RGB, CCT, gel ed emulazione sorgente.

"Spektra™" caratterizza le singole sorgenti luminose durante il processo di calibrazione, riportando nello stesso spazio colore CIE1931 più dispositivi. Qualsiasi dispositivo con questa calibrazione a bordo, genera esattamente bianchi e colori definiti durante la produzione.

L'algoritmo interno elabora le informazioni della sorgente e permette agli utenti di ottenere l'esatto punto di colore.

Questa innovazione, sviluppata dall'R&D di PROLIGHTS, è già presente nei prodotti di ultima generazione. Quando si acquista un Uplighter a batteria, un Softlight, un Ellipsoidals o un Cyclorama PROLIGHTS, se sono contrassegnati come "Spektra™ Calibrated" sul nostro sito web, la loro consistenza cromatica sarà garantita.
 
Iscriviti alla nostra Newsletter