CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb

Stagelight AG si affida al PROLIGHTS EclExpo Flood300VW

15 Dicembre 2022

La società svizzera, AV Stagelight AG, ha acquistato quarantaquattro PROLIGHTS EclExpo Flood300VW, il proiettore LED asimmetrico da 300W bianco variabile. 
   
AV Stagelight AG azienda organizzatrice di eventi, tra cui fiere, concerti, festival, ma anche eventi aziendali. Stefan Rüttimann, responsabile dell'illuminazione di Stagelight, ha commentato: "Siamo rimasti molto colpiti dal dispositivo per la sua resa luminosa, ma anche per il design molto compatto e leggero".

L'EclExpo Flood300VW è stato lanciato all'inizio dell'anno e ha riscosso un grande successo tra le aziende di molti settori: “Possiamo utilizzarlo in divcersi spettacoli grazie alla sua flessibilità e alla sua semplicità di utilizzo. La gamma CCT da 2.700K a 6.500K è brillante. Il fatto che disponiamo del controllo DMX e Wireless DMX lo rende molto più di un semplice proiettore: significa che possiamo usarlo durante concerti, eventi aziendali o semplicemente come luce per mostre standard grazie alla sua modalità autonoma ", ha aggiunto Stefan.

prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter