CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Mosaico L illumina le festività con un'impronta sostenibile

09 Febbraio 2023

Nel contesto odierno segnato dalla sostenibilità ambientale ed energetica, la città di Formia ha deciso di avvalersi delle proiezioni architetturali natalizie come strumento di comunicazione e decorazione per illuminare il contesto urbano durante le festività 2022, senza rinunciare alla spettacolarità.

All'interno del perimetro cittadino sono stati illuminati 6 tra i siti più iconici e centri di aggregazione della comunità, impiegando i proiettori PROLIGHTS Mosaico L opportunamente equipaggiati con immagini personalizzate su temi natalizi, per realizzare una coreografia spettacolare; utilizzando la tecnica del image-mapping per adattare le proiezioni agli edifici coinvolti, con scenari multipli per ogni location.

I proiettori Mosaico L sono lo strumento ideale per offrire scenari dinamici in sequenza per ciascun sito, grazie alla flessibilità offerta dal controllo remoto e motorizzato, dalle molteplici funzioni a bordo e dallo zoom ottico.

I proiettori, grazie ad una sorgente LED da 300W e ad un efficiente sistema ottico, hanno contribuito ad abbassare notevolmente i consumi di energia fino ad un 75% rispetto alle tradizionali sorgenti a lampada, confermandosi quindi una scelta sostenibile e con un minore impatto ambientale rispetto le classiche e tradizionali luminarie natalizie.
 
Il risultato positivo è certificato dalle immagini degli edifici rivestiti di luce che nel giro di pochi giorni dall'accensione sono diventate virali sui social network con commenti entusiastici di residenti e visitatori.

prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter