CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Un nuovo traguardo per PROLIGHTS: la Certificazione ISO 14001:2015

07 Giugno 2023

Music & Lights, proprietaria del brand PROLIGHTS, ha ottenuto la Certificazione ISO 14001:2015 per il Sistema di Gestione Ambientale. Un riconoscimento che conferma l'impegno costante dell'azienda nel perseguire l'eccellenza e l'innovazione tecnologica in modo sostenibile, riducendo l'impatto delle sue attività sull'ambiente e migliorando le performance ecologiche. Questa certificazione si affianca alla già acquisita ISO 9001:2015 per il Sistema di Gestione della Qualità.

Da anni Music & Lights ha adottato un approccio più consapevole e responsabile nei confronti dell'ambiente, ottenendo riconoscimenti come il Best Performance Awards del 2021, ricevuto dall'Università Bocconi di Milano (ateneo al sesto posto del FT Global MBA Rankings 2023) che ha certificato l'eccellenza dell'azienda su tutto il territorio nazionale, secondo criteri di performance, innovazione e sostenibilità ambientale.

Oltre al costante aggiornamento dei processi produttivi, Music & Lights ha indirizzato la propria offerta tecnologica sulla sostenibilità. Con PROLIGHTS, l'azienda si impegna a sviluppare e promuovere in tutto il mondo soluzioni illuminotecniche sostenibili ad alta efficienza energetica, con l'obiettivo di ottimizzare le risorse degli impianti e dei sistemi scenici.

Inoltre, l'azienda ha reso disponibili per il proprio staff un'area ricreativa, oltre ad un'ampia area verde con una fattoria ed un orto biologico. Questo a conferma di una cultura aziendale orientata alla sostenibilità, incoraggiando lavoratori e collaboratori ad adottare pratiche green, non solo durante i processi produttivi ma anche nelle aree di disimpegno.

Da sempre focalizziamo l'attenzione su innovazione, risorse umane e sostenibilità" ha dichiarato Franco Sorabella, fondatore ed amministratore di Music & Lights. “La Certificazione ISO 14001:2015 rappresenta un nuovo punto di partenza ed un preciso impegno da parte della nostra Azienda nel diffondere una cultura aziendale green ottimizzando tutti i nostri processi produttivi. Continueremo a lavorare con determinazione e costanza per ridurre l'impatto ecologico delle nostre attività, e per sviluppare soluzioni innovative che coniughino alte prestazioni ed ecosostenibilità.


prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter