CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Ultimo sceglie Prolights per il suo tour estivo negli stadi

04 Settembre 2023

Le soluzioni Prolights hanno illuminato il tour negli stadi di Ultimo, che ha segnato 6 date sold out confermando la sua posizione di artista di spicco nel panorama musicale italiano.

La rental company Mister X ha scelto di affidarsi alle soluzioni di PROLIGHTS, selezionando con cura 116 unità Astra Wash19PixIP e 144 unità Sunblast 3000FC.

Gli Astra Wash19PixIP sono stati posizionati strategicamente lungo il bordo del palcoscenico e del corridoio centrale, regalando al pubblico un'esperienza immersiva senza precedenti. Questi apparecchi performanti e leggeri, unici nel loro genere per la protezione IP, si sono dimostrati perfetti per una tournée itinerante come quella di Ultimo.

Il setup illuminotecnico ha saputo esaltare le toccanti performance del giovane cantautore romano, creando un'incredibile sinergia tra la sua musica e le luci dinamiche di PROLIGHTS. L'utilizzo dei Sunblast 3000FC ha permesso di ottenere livelli di illuminazione straordinari, enfatizzando ulteriormente il carisma e l'energia di Ultimo sul palco.

Il team di Mister X si è mostrato soddisfatto di lavorare con le soluzioni PROLIGHTS, elogiandone le prestazioni e l'affidabilità. "Gli Astra Wash19PixIP sono dei prodotti IP performanti e leggeri, ideali per installazioni itineranti come le nostre. I Sunblast 3000FC offrono livelli di luce incredibili, perfetti per le installazioni in ampie aree come, nel nostro caso, gli stadi. In poche parole, i prodotti PROLIGHTS sono stati la scelta perfetta per il tour di Ultimo negli stadi", hanno commentato.


prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter