CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Prolights presenta l'EclPar IPMFC: un'unica sorgente per ogni location e ogni clima.

26 Settembre 2023

Prolights presenta l'EclPar IPMFC, un rivoluzionario Par LED compatto con raffreddamento passivo IP65, eccezionale luminosità e avanzato controllo del colore.

L'EclPar IPMFC è impermeabile (IP65) e privo di ventole, garantendo prestazioni ottimali anche in condizioni umide e polverose. La sua struttura in lega di alluminio pressofuso assicura una lunga durata, con un peso leggero di soli 4.1 kg e un'efficace dissipazione del calore.
Questo innovativo Par offre una potenza di 3500 lumen nella modalità ad alto rendimento (35 lm/W), grazie alla sorgente LED Spektra RGB+Warm White da 100 W. Nella modalità High Quality (HQ), raggiunge punteggi notevoli su CRI (>94), R9 (>95) e TLCI (>81), ottimizzando lo spettro (SPD) per un'esperienza di illuminazione avanzata.

L'unità dispone di ottiche intercambiabili, che consentono una rapida sostituzione grazie al design snap-&-turn. Le ottiche possono essere montate davanti al vetro temperato per una sostituzione più semplice e veloce o dietro, in caso di installazioni a lungo termine in ambienti esterni, evitando il deterioramento della lente.
Sviluppato per adattarsi a qualsiasi ambiente ed evento, l'EclPar IPMFC soddisfa le esigenze di compagnie di dry hire e rental, teatri, studi televisivi e fiere.

EclPar IPMFC - Il compagno di illuminazione ideale: versatile e affidabile, con la pioggia o con il sole!


prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter