CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb

Gli EclPanel TWC illuminano la Sala DRM del circuito Zandvoort

02 Ottobre 2023

Gli EclPanel TWC di Prolights sono stati impiegati con successo nella realizzazione della nuovissima DRM Lounge Multimediale nel circuito di Zandvoort. L'obiettivo principale di questo progetto era la trasformazione di uno spazio in una lounge multimediale spettacolare, che sapesse unire l'emozione delle corse automobilistiche con le possibilità offerte dalle tecnologie più avanzate.

Per quanto riguarda l'illuminazione dell'ambiente, DRM Showtechniek ha scelto di affidarsi a Full AVL, distributore Prolights nei Paesi Bassi. Full AVL ha fornito un set di EclPanel TWC, pannelli softlight noti per la loro versatilità nell'illuminazione, adattandosi perfettamente a ogni esigenza specifica della sala. Quando la lounge funge da sala riunioni, gli EclPanel assicurano una luce intensa e uniforme. Invece, quando la sala non è utilizzata come luogo di lavoro, questi pannelli possono abbellire l'ambiente, adattando il loro colore in modo armonioso allo stile generale della sala, grazie alla gamma cromatica FullSpectrum integrata.

Il team di Full AVL ha sottolineato: "I pannelli EclPanel TWC di Prolights rappresentano l'apice dell'innovazione nell'illuminazione. La loro capacità di riprodurre colori brillanti e regolabili li rende ideali per soddisfare una vasta gamma di esigenze e ambienti. Grazie alla loro distribuzione uniforme e omogenea della luce, questi pannelli garantiscono che ogni angolo della lounge sia perfettamente illuminato, sia durante le riunioni che durante le sessioni di live streaming."
Iscriviti alla nostra Newsletter