CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb

La gamma EclDisplay di Prolights trasforma la galleria del Belconnen Arts Centre

24 Ottobre 2023

Il Belconnen Art Centre ha scelto la gamma EclDisplay di Prolights come sistema di illuminazione principale per la sua innovativa e moderna Window Gallery, una galleria espositiva che si affaccia sulla strada. Questo spazio innovativo funziona in modalità 24 ore su 24 ed è visibile dall'esterno, attirando l'attenzione dei passanti. Di conseguenza, è necessario un sistema di illuminazione eccellente.

Linda Buck, la responsabile tecnica del Belconnen Art Centre, ha fatto affidamento su Show Technology, il distributore Prolights in Australia, per selezionare il nuovo sistema di illuminazione. Buck ha spiegato: "La Window Gallery è un luogo complesso da illuminare poiché è esposta alla luce solare durante il giorno e alla luce stradale durante la notte. Avevo bisogno di trovare un sistema di illuminazione progettato appositamente per una mostra d'arte e che potesse anche essere controllato tramite il sistema Casambi."

La scelta di Linda è caduta sulla gamma EclDisplay di Prolights, con l'installazione di faretti nella versione CC, dotati di lente 20°-40° e sorgente fissa a 3.000K. La linea di illuminazione Display di Prolights è stata appositamente progettata per gallerie e ambienti commerciali, quindi si è rivelata la soluzione ideale per le esigenze di illuminazione di Linda.

Linda ha espresso la sua soddisfazione affermando: "Sono rimasta impressionata dalla luminosità offerta dagli EclDisplay, il costo si è adattato perfettamente al nostro budget e, cosa fondamentale, possono essere regolati tramite il software Casambi. Rispondono al 100% alle nostre esigenze. Il passaggio agli EclDisplay è stato il primo passo verso un completo aggiornamento dei sistemi di illuminazione del Belconnen Art Centre".


prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter