CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

EclPanel di Prolights in uno Spot TV con MS Dhoni

03 Novembre 2023

La serie EclPanel TWC di PROLIGHTS ha brillato nel recente spot televisivo con l'iconico giocatore di cricket indiano, Mr. MS Dhoni, grazie ai servizi di illuminazione forniti da Light Craft & Sound Pvt Ltd.
L'installazione illuminotecnica ha coinvolto più di 150 proiettori, tra cui gli EclPanel TWC e gli EclPanel TWCXL di Prolights. Questa configurazione dinamica ha generato una fonte di luce vivida e predominante, trasformando il set televisivo in un ambiente davvero suggestivo.

Nell'ambito di questa grande installazione, 50 apparecchi EclPanel TWC sono stati posizionati su una truss e coperti da snapbags per uniformare la diffusione della luce. L'intera struttura è stata poi sollevata sopra il set con l'ausilio di motori a carrucola, creando un'atmosfera sorprendentemente luminosa e affascinante.

Inoltre, sono stati attentamente disposti 8 EclPanel TWC XL all'interno di una struttura lineare per ricreare un'atmosfera diurna vivace e radiante.

Sachin Vishwakarma, il Light Designer responsabile del progetto, e Rajesh Singh, il capo elettricista dell'installazione, si sono mostrati estremamente soddisfatti del risultato ottenuto, affermando: "La versatilità della serie EclPanel di Prolights è davvero straordinaria. Questi pannelli ci hanno permesso di passare facilmente da una scena notturna illuminata dalla luna a una giornata soleggiata, consentendoci di ricreare la nostra visione creativa con una precisione impeccabile."


prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter