CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

EclFresnel CT+ Series - il nuovo standard per i Fresnel LED

07 Novembre 2023

PROLIGHTS è orgogliosa di presentare la serie EclFresnel CT+, una gamma innovativa di proiettori Fresnel LED progettate per ridefinire lo standard nella categoria. Ingegnerizzati con nuove sorgenti LED Spektra calibrate con 6 colori progettate e prodotte in Europa, questa serie stabilisce nuovi standard di settore in termini di prestazioni, versatilità e controllo.

La serie EclFresnel CT+ è composta da sei modelli che si adattano a una vasta gamma di applicazioni, tra cui teatri, studi televisivi, set cinematografici e location outdoor grazie ai modelli con classificazione IP65. La disponibilità di tre taglie semplifica la configurazione e migliora l'adattabilità.

- Modelli S e S IP: Fresnel da 200 Watt con lente da 150 mm (6 pollici).

- Modelli M e M IP: classe di potenza 350 Watt abbinata a una lente da 200 mm (8 pollici).

- Modelli L e L IP: I più grandi della gamma, con sorgente da 600 Watt e lente da 250 mm (10 pollici).

Le nuove sorgenti LED Spektra calibrate a 6 colori aumentano significativamente il flusso luminoso nella riproduzione di luce bianca, con un incremento medio del 30% rispetto alle generazioni precedenti, offrendo inoltre prestazioni eccezionali sui colori miscelati e primari, con un aumento del 15% nella gamma cromatica e un flusso luminoso doppio rispetto ai modelli precedenti. Questi proiettori raggiungono valori eccezionali nella resa cromatica, nel R9 e nel TLCI ed offrono una modalità ottimizzata per SSI, elevando la qualità della luce emessa.

La serie con sorgente LED compatta, abbinata ad una lente Fresnel in vetro, offre un notevole intervallo di angoli di proiezione, da 8° fino a 80°, mantenendo un'alta efficienza su tutta la sua dispersione luminosa. Questa combinazione garantisce un taglio preciso della proiezione con le bandiere paraluce e produce ombre nitide senza aberrazioni cromatiche.

Dotata del nuovo software Spektra OS, con display più grande e quattro manopole encoder retroilluminate, la serie offre modalità di controllo del colore estese, emulazione avanzata dei filtri colorati e calibrazione interattiva in tempo reale dei colori. È possibile selezionare una vasta gamma di colori integrati, emulare le sorgenti al tungsteno e personalizzare le impostazioni del PWM per ottenere la luce desiderata con eccezionale precisione e semplicità.

I proiettori EclFresnel CT+ possono essere alimentati anche da fonti di alimentazione esterne e batterie tramite l'ingresso di alimentazione a 48 V DC integrato. Le versioni IP sono dotate di una scheda wireless CRMX Timo Two a bordo, garantendo controllo e settaggio del proiettore wireless.

La staffa regolabile migliora il bilanciamento del peso e consente una regolazione dell'altezza, adattando gli apparecchi a specifiche applicazioni. Per un ulteriore controllo del fascio, il kit opzionale di lenti PC sostituisce il Fresnel con un'unità ottica Plano Convex.

Dalle aziende di rental ai set televisivi e cinematografici, dai teatri di grande portata agli spettacoli, la serie EclFresnel CT+ ridefinisce lo standard nella tecnologia per la categoria, offrendo prestazioni e versatilità senza pari.


prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter