CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

NicLen amplia il proprio parco macchine con Astra Hybrid330

24 Novembre 2023
 
NicLen ha ampliato il proprio parco noleggi, investendo nell' Astra Hybrid330. Fornita da Lightpower, distributore PROLIGHTS in Germania, questa testa mobile LED ibrida offre una vasta gamma di applicazioni ed effetti, posizionandosi come l'ultimo testa mobile multifunzionale scelto dalla società di rental tedesca.

Il CEO di NicLen, Jörg Stöppler, ha condiviso il suo punto di vista sulla news: "Trovare un proiettore versatile per l'uso di tutti i giorni, e che soddisfi una clientela professionale senza eccedere il budget è sempre una sfida."
 
L'Astra Hybrid330 di PROLIGHTS è stato scelto per la sua sorgente LED potente da 330 Watt, la miscelazione colori CMY e un versatile zoom range da 3,5° a 52°.

Stöppler aggiunge: "La combinazione di elevata emissione luminosa, dimensioni compatte e versatilità ci ha convinti ad includere l'Astra Hybrid330 nel nostro inventario. Questa testa mobile può produrre fasci potenti, effetti a mezz'aria e molto altro. Inoltre, possiamo offrire ai clienti che richiedono una testa mobile in ambienti silenziosi senza compromettere le prestazioni."
Iscriviti alla nostra Newsletter