Slovacchia - Progettato, diretto e coreografato da Ján Ďurovčík e dallo ‘Slovak Dance Theater’, l'edizione 2019 dei campionati mondiali di hockey su ghiaccio si è svolta nella prestigiosa Steel Arena di Košice, nel cuore della Slovacchia. L'evento non solo ha visto i finlandesi vincere, ma ha anche messo in evidenza le perfomance del proiettore LED Washlight STARK.
SRS light, installatore e fornitore di tecnologie per l’illuminazione, ha di recente implementato il suo parco macchine con 24 potenti proiettori PROLIGHTS
STARK1000CC, utilizzandone sedici per illuminare tutti gli angoli della pista di ghiaccio già durante la cerimonia di apertura del campionato.
L'illuminazione per lo spettacolo è stata progettata e programmata da Lukáš Hirčák, che ha commentato: "Sono rimasto sorpreso dall'elevata luminosità e dalla capacità di copertura dello zoom dello STARK. Tutto ha funzionato in modo impeccabile per tutta la durata del campionato coprendo il ghiaccio con una luminosità davvero omogenea e l'ottima miscelazione colori."
Alla domanda sulle motivazioni che hanno spinto a questo investimento, Robo Sloboda di SRS light design ha spiegato: "Abbiamo testato svariati modelli di teste mobili di diversi produttori, ma il rapporto prezzo / prestazioni, l'eccellente lavorazione e l'ottimo mix dei colori ci hanno convinto che il PROLIGHTS STARK1000 è la scelta migliore per noi."
showmedia.sk