Il 22 novembre 2019, il Maag Music Hall di Zurigo ha ospitato la finale di Switzerland’s Next Top Model. Il noto talent show ispirato al format americano è stato trasmesso in diretta dalla rete televisiva ProSieben e ha premiato la miglior top model della Svizzera.
Ad occuparsi dell’allestimento Estec Visions, un’azienda giovane e creativa specializzata nel settore eventi che ha scelto di utilizzare per lo show PROLIGHTS
DIGISTRIP IP 100.
Il Project Manager Andi Gschwend ha spiegato: “Il nostro motto è “L’Estetica Incontra La Tecnologia”. Per noi di Estec Visions ogni opera d’arte è lo sviluppo di una visione e quello a cui puntiamo è implementare e rendere possibili tali visioni. DIGISTRIP IP 100 di PROLIGHTS si adattava perfettamente alle nostre esigenze poiché è una soluzione creativa per poter soddisfare i sempre più alti requisiti di progettazione di un palcoscenico. Il prodotto ha infinite proprietà positive, a partire dalla semplice configurazione con i controllers. Ogni componente è adatta per l’uso esterno e tra le caratteristiche più importanti c’è sicuramente l’accoppiamento meccanico di più strip, che PROLIGHTS è riuscita ad implementare molto bene, oltre alla consegna con tre diverse coperture in plexiglass (tondo, quadrato e nero).
Le fixtures sono state controllate tramite Art-Net con Mad Mapper e devo dire che il risultato ha superato le aspettative. I prodotti PROLIGHTS si distinguono sicuramente per design e know-how, permettono di essere utilizzati in qualunque tipo di evento garantendo sempre il massimo rendimento. Siamo soddisfatti del risultato finale ed’è per noi un piacere affidarci a questo brand. Un ringraziamento va a PLUSMUSIC, distributore PROLIGHTS in Svizzera, per l’assistenza e il supporto durante l’allestimento della location”.