Il nuovo
EclCyclorama 100 di PROLIGHTS protagonista al The Voice of Poland. Il CYC LED lineare da 330W RGB+WW è stato utilizzato nello show televisivo del format musicale giunto con successo alla sua undicesima stagione.
Artur Szyman, Lighting Designer di Light Up per The Voice of Poland, ha dichiarato: “Ho utilizzato PROLIGHTS EclCyclorama 100 in un modo insolito, ovvero come "footlight". In termini di qualità della luce, è un ottimo dispositivo, con una resa incredibile. Oltre che nei suoi usi tradizionali, puoi facilmente usarlo in maniera alternativa. Un grande vantaggio è la consistenza e l'ampia gamma di colori, soprattutto quando utilizziamo altri dispositivi della famiglia PROLIGHTS Ecl."
Sul palco sono stai installati nove proiettori. L'angolo 80°x40° consente un campo di illuminazione uniforme coprendo le aree in ombra degli artisti in scena. "Questi apparecchi sono davvero molto versatili per i lighting designer", ha affermato Marek Czarnik di Show Design, distributore di PROLIGHTS in Polonia. Ha aggiunto: "Il CYC si sta rivelando sempre più popolare grazie al design sorprendentemente sottile, l'ampio spettro colori e le elevate prestazioni CRI, TLCI e TM30. The Voice è stato un ottimo esempio di versatilità di questo dispositivo."