Lo scorso dicembre, i PROLIGHTS
Astra Wash7PixIP e
Astra Wash19Pix hanno debuttato all'Arena COS Torwar di Varsavia, in Polonia, in occasione del live del gruppo hip-hop polacco PRO8L3M.
La società di produzione “Źle i Tanio”, incaricata dell'allestimento, ha puntato sui PROLIGHTS Astra Wash19Pix, Astra Wash7PixIP e
Sunblast 3000FC.
"Eravamo già consapevoli dell'affidabilità dei dispositivi PROLIGHTS", ha affermato il team di ŹiT, aggiungendo: "Abbiamo utilizzato il 19Pix come wash principale, ma anche come profile grazie alla sua ampia gamma di zoom e all'elevata potenza, utilizzando gli effetti del pixel ring esterno durante le pause”.
Gli Astra Wash7PixIP, invece, sono stati installati ai lati del palco per creare effetti di luce e colore. "Siamo rimasti sorpresi dalle loro prestazioni e dalla velocità di movimento", ha affermato ŹiT. “Si tratta di un dispositivo wash LED IP65, progettato in un corpo piccolo e leggero e con un sistema ottico ad altissima efficienza. Un prodotto estremamente versatile per qualsiasi applicazione come luce beam o wash.”
Sunblast 3000FC, invece, sono stati utilizzati come LED strobo grafiche Full color, blinder e flood.
"Entrambi gli Astra Wash hanno un controllo preciso e avanzato del bianco e del colore", ha aggiunto il team di ŹiT, che ha concluso: "Lo spettacolo è stato un vero successo e possiamo affermare che il merito è stato anche dei dispositivi PROLIGHTS”.