Gli
Halu Pix di PROLIGHTS hanno illuminato la 24ª edizione del Mawazine Festival, il più grande festival dell'Africa e secondo al mondo per grandezza, organizzato dall'associazione Maroc Cultures. Questo evento, suddiviso in sei diverse location tra Rabat e Salé, attira ogni anno oltre due milioni e mezzo di spettatori con performance musicali di artisti di alto calibro della scena musicale araba, africana, marocchina ed internazionale.
Per il palcoscenico del Teatro Nazionale Mohammed V di Rabat, Kilmi Musique, in collaborazione con EcmaPro Systems, distributore PROLIGHTS in Marocco, ha fornito e installato il setup illuminotecnico dell'evento, selezionando gli Halu Pix di PROLIGHTS.
Questi moduli a matrice LED hanno garantito una straordinaria esperienza visiva grazie all'utilizzo di grafiche volumetriche effetto 3D, raffiguranti la stella del Marocco. Questo effetto visivo accattivante è stato ottenuto tramite la funzione di pixel mapping, che permette di controllare ogni singola sorgente LED.
La versatilità degli Halu Pix ha permesso di creare un'ambientazione dinamica e flessibile, adattandosi con semplicità alle diverse esigenze stilistiche delle varie esibizioni musicali, regalando a tutti i partecipanti un'esperienza visiva unica e suggestiva.
prolights.it