PROLIGHTS presenta Muse Profile70CT+, una testa mobile Profile progettata per offrire una qualità della luce senza compromessi in applicazioni teatrali, broadcast e cinematografiche. Equipaggiata con una potente sorgente LED a 6 colori da 1000W con miscelazione additiva, Muse Profile70CT+ porta i colori CT+, alimentati da SpektraOs, in un proiettore completamente motorizzato.
La sorgente luminosa utilizza la stessa configurazione a 6 colori presente nella gamma di proiettori statici PROLIGHTS CT+, inclusi Profile, Fresnel e Softlight. Questo consente configurazioni ibride perfettamente coerenti dal punto di vista dello spazio colore e dello spettro, aggiungendo la flessibilità, il movimento e la precisione di una testa mobile.
La qualità della luce è eccezionale, con valori di CRI e R9 fino a 99 e TLCI fino a 97, per una resa degli skintones ricca e risultati impeccabili sia dal vivo che in camera. SpektraOs offre un controllo avanzato del colore con una CCT ultra-estesa da 2.200K a 15.000K, correzione Tint e diverse modalità di gestione colore tra cui RGB, XY, RAW, librerie di gel ed emulazione Tungsten. Una ruota colore fisica dedicata estende il gamut nativo, consentendo la riproduzione di colori come il Congo Blue con maggiore trasmissione e saturazione.
Progettato per produzioni di grande scala, Muse Profile70CT+ eroga oltre 21'000 lumen ed è dotato di uno zoom motorizzato da 6° a 50°. Il pacchetto effetti è completo e comprende due ruote gobo rotanti, un sistema di framing a quattro lame con funzione full curtain, una ruota di animazione, frost lineare, iris motorizzato ed encoder assoluti di pan e tilt per il riposizionamento senza reset.
Il funzionamento silenzioso, il dimming fluido e flicker-free, il corpo compatto e il peso contenuto di soli 34 kg rendono Muse Profile70CT+ una combinazione unica di potenza, precisione e qualità della luce, definendo un nuovo riferimento tra le teste mobili Profile per applicazioni professionali.
Per maggiori informazioni, contatta PROLIGHTS all'indirizzo info@prolights.it.
