Lo scorso 23 e 24 maggio gli ATM Studios di Varsavia hanno ospitato la presentazione dei prodotti PROLIGHTS.
Questo "open-day" di due giorni ha offerto a tutti gli ospiti l'opportunità di sperimentare le possibilità di un'intera gamma delle soluzioni PROLIGHTS, grazie ad un mix di teste mobili, strobo e molti altri dispositivi, (dai più recenti
PANORAMAIPWBX,
SUNBAR,
SUNBLAST,
STARKBAR1000,
AIR5FAN,
MOSAICO, ai classici -
LUMA1500,
PANORAMAIPAB,
ARIA700PROFILE,
STARK1000,
PIXIEWASH,
RUBY,
ARENACOB4FC,
ECL e
ECLFRESNEL) in tutto oltre 100 fixtures disponibili; tutti gestiti da diversi sistemi per fornire a tutti gli ospiti superfici di controllo familiari.
È stata una grande opportunità non solo mostrare i nuovi prodotti PROLIGHTS, ma anche i loro vantaggi, nel soddisfare i sogni, le aspettative e le esigenze dei professionisti coinvolti nel settore dell'illuminazione da palcoscenico in questa regione dell'Europa.
Lo staff di Show Design, distributore polacco di PROLIGHTS, insieme a Fabio Sorabella, Managing Director per M&L, ha avuto il grande piacere di parlare con i molti specialisti di aziende di eventi, teatri, studi televisivi, scuole di cinema e appassionati di illuminazione di palcoscenici in generale.
Un particolare e sentito ringraziamento va a tutti per la partecipazione a questo evento, in una formula che sarà di certo ripetuta in futuro.
Durante la giornata di apertura, a Fabio Sorabella (FS) ea Marek Czarnik (MC) di Show Design, è stata posta una serie di domande dalla rivista di settore polacca "Muzyka I Technologia" (MT):
MT- Qual è il mercato di riferimento per Music & Lights?
FS: Produciamo una vasta gamma di soluzioni in risposta a molte applicazioni, dal piccolo al grande evento, per soddisfare le diverse esigenze che si incontrano in esibizioni che vanno dai club ai grandi eventi.
MT: Quindi il vostro obiettivo è solo quello di produrre prodotti da includere sui riders?
FS: Il mercato del noleggio delle attrezzature è una parte molto importante del settore degli eventi dal vivo e in quanto tale i nostri prodotti devono essere "friendly friendly", per garantire clienti soddisfatti e il miglior ROI (ndr - Return on Investment).
MT: Come vedi il mercato polacco dei vostri prodotti?
FS: Show Design è un grande partner di distribuzione per noi perché sono molto attivi nel promuovere i nostri prodotti e aumentare il nostro profilo in Polonia. Quest'anno i nostri prodotti sono stati tra quelli presenti nel roadshow di Męskie Granie che riflette la nostra crescente popolarità nei mercati esteri.
MT: a Marek: Com'è il tuo rapporto con M&L?
MC: La nostra relazione non è solo aziendale, è più simile a una famiglia. Come vedete, abbiamo il proprietario qui con noi e possiamo prendere decisioni immediatamente, scambiare input su aspetti creativi e il feedback dei clienti può essere implementato rapidamente per migliorare costantemente i prodotti.
MT: Cosa succede al feedback?
MC: Otteniamo le nostre idee dalla ricerca di mercato e dai suggerimenti dei designer, che poi passiamo alla M&L per trasformarli in un prodotto. Questo include tutte le funzioni necessarie e molto spesso otteniamo prototipi da valutare e quindi ci immergiamo completamente nella scrittura di programmi per i prodotti. Prima del lancio, proviamo il nuovo prodotto su eventi minori per confermare che soddisferà le prestazioni previste. Uno dei migliori posti di prova è SOPOT e qui (ATM Studios Warsaw). Qui raccogliamo un sacco di feedback. La sperimentazione prima dell'avvio garantisce che il prodotto funzioni come previsto ed in modo affidabile.
Va sottolineato che questo è stato un evento aperto a tutti i visitatori e non tenuto a porte chiuse.