CGS GmbH, società di noleggio di prodotti illuminotecnici tedesca, ha scelto PROLIGHTS
EclPanel TWC ed
EclPanel TWCJr, ampliando la scelta di dispositivi nel campo dell'illuminazione di studi televisivi e set cinematografici.
Christian Geyer, amministratore delegato di CGS, ha spiegato così la scelta: "Con i PROLIGHTS EclPanel TWC e TWCJr abbiamo a disposizione una soluzione molto flessibile. L'illuminatore ci ha convinti grazie all'elevata ed eccellente qualità della sorgente luminosa oltre al vantaggio dell'alimentatore integrato, del W-DMX e delle funzionalità on-board, che semplificano il nostro lavoro quotidiano. Ciò rende questi dispositivi estremamente efficaci in molti progetti dove sono indispensabili requisiti di qualità, mobilità e prestazioni."
EclPanel TWC e TWCJr sono stati progettati in Italia e soddisfano valori di resa cromatica estremamente elevati. Sono inoltre dotati di vari effetti pre-programmati e personalizzabili che possono essere riprodotti direttamente tramite il menu del dispositivo o tramite DMX. Grazie all'alimentatore interno, al funzionamento a batteria opzionale e alle dimensioni compatte, EclPanel TWC ed EclPanel TWCJr possono essere utilizzati facilmente in qualsiasi luogo.