Kënga Magjike, lo storico contest musicale albanese creato e condotto da Ardit Gjebrea e organizzato da Televizioni Klan, ha raggiunto un importante traguardo con la sua 25ª edizione.
In occasione di questa edizione speciale, che ha visto esibirsi sia artisti affermati che nuovi talenti, è stato impiegato un kit completo di prodotti PROLIGHTS. Al cuore del progetto c'erano 60 nuovissimi Astra Hybrid330, scelti come elemento chiave del lighting design, affiancati da 70 PanoramaIP Spot, 50 PanoramaIP WBX, 20 Astra Profile600IP, 61 Unico e 16 Razor 440. Nel loro insieme, queste teste mobili hanno costituito la parte portante del rig, combinando fasci ed effetti per creare look aerei di grande impatto e una luce principale ottimizzata per la camera, pensata per valorizzare lo show sia dal vivo sia per la messa in onda televisiva.
Il lighting design si è integrato perfettamente nella scenografia definita da elementi grafici e costruita attorno a grandi forme geometriche e luminose che hanno definito la scena. Per ottenere l'impatto visivo che ha caratterizzato la produzione, l'illuminazione del palco è stata ulteriormente arricchita da 50 sagomatori EclProfile FS, 60 Stark 400, un wash LED con zoom lineare e controllo pixel, 25 barre LED Lumipix 15IP e 20 LumiPix 12UQPRO.
Hanno completato il rig 60 Smart BatWash, delle luci wash ad alta potenza, con sorgente RGB + Warm White, 10 EclPanel TWC, softlight progettati per una riproduzione di bianco di alta qualità, e 40 LumiPar 12IP, dei PAR LED compatti e silenziosi.
La fornitura dei prodotti è stata curata da ASLV, distributore ufficiale PROLIGHTS in Albania.
L'ampiezza del rig PROLIGHTS ha contribuito a definire un'identità visiva distintiva, in piena sintonia con la scenografia geometrica dello show, valorizzandone linee e profondità lungo tutta la produzione. Progettato per rendere al meglio sia dal vivo sia in ripresa, il sistema ha garantito un look solido e coerente, rispondendo alle esigenze del pubblico in sala e della messa in onda televisiva.
Per ulteriori informazioni, contattare: marketing@prolights.it
