CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Fever 333 elettrizza Londra

28 Giugno 2019

Londra - La band hip-hop punk rock Fever333, premiata ai Grammy, ha di recente fatto tappa nel quartiere londinese di Camden, nell'iconica Electric Ballroom. Il tour della band californiana è seguita dall talentuoso lighting designer Hayden Borgars, che ha saputo progettare un'atmosfera di uno show elettrizzante.

Hayden è oggi un light designer molto ricercato in tutto il mondo avendo all'attivo tra le sue esperienze collaborazioni con personaggi come Hoodie Allen, Symphony X, Gang of Youths e Glassjaw.

Avendo già utilizzato i proiettori PROLIGHTS in numerose occasioni, ha già familiarizzato con i proiettori e ha voluto spiegare  come li trova "davvero affidabili e innovativi", per questo non sorprende che il line-up includesse un certo numero di wash PROLIGHTS DIAMOND7, proiettore molto compatto ma capace di una potente performance.

La band, nota anche per le loro acrobazie parkour, dentro e fuori dal palco, esigeva un design intelligente. Commentando il design, Hayden ha spiegato: "Le annotazioni che mi sono state inviate delineavano momenti ed effetti specifici che si desiderava raggiungere, in particolare all'inizio dello show. Ci sono stati momenti in cui è richiesta un'illuminazione con un carattere che definirei caotico ed altri montenti in cui il design dell'illuminazione ricerca un carattere e delle atmosfere più contemplative."

"I PROLIGHTS Diamond7 sono stati il ​​primo proiettore che mi è venuto in mente dove avrei potuto avere il controllo individuale dei pixel ed alcuni effetti di animazione dei pixel a mia disposizione per ottenere l'effetto desiderato. Oltre alla flessibilità di utilizzare i Diamond7 anche come luce wash, è stato determinante poterli utilizzare anche per alcuni effetti a raggio stretto...questo particolare per me ha rappresentato un enorme vantaggio. Le dimensioni e l'output dei proiettori sono impressionanti; c'è molto poco sul mercato paragonabile al PROLIGHTS Diamond7, sia per dimensioni, potenza, il range di zoom che il controllo pix2pix. I Diamond7 hanno funzionato molto bene durante lo spettacolo, con un ruolo da protagonista soprattutto nell'intro, quando si accende il kabuki da dietro.“

haydenborgarslighting.co.uk
Iscriviti alla nostra Newsletter