CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

L'emblematico teatro Ungherese all'aperto

26 Luglio 2019

Ungheria - Il teatro all'aperto della città ungherese di Nyíregyháza ha di recente implementato il parco macchine dedicato all'illuminazione scenica con i proiettori PROLIGHTS.

Immerso nel cuore della città e con una capienza di oltre 1000 posti, rappresenta un'attrazione chiave nella zona fin dal 1955. Precedentemente dotato dei più tradizionali proeittori alogeni, il rinnovamento si è concentrato sulla rivitalizzazione dello spazio e sul potenziamento della tecnologia per ridurre i costi di gestione, migliorare l'efficienza energetica e aumentare l'emissione di luce.

Il nuovo sistema di illuminazione del palcoscenico si compone di 20 PROLIGHTS ECLHD2TU scelti per l'eccezionale luminosità, l'uniformità dei fasci di luci e dei tagli precisi, a cui si aggiungono 20 PROLIGHTS ECLFC, profiler Full Color, capaci di una emissione in termini di lumen notevolmente superiore rispetto ai loro predecessori alogeni. Entrambi i profiler sono stati preferiti per versatilità, funzionalità e livelli di emissione luminosa. A completare il pacchetto sono stati installati 4 PROLIGHTS SUNRISE, blinder a tecnologia LED, ritenuti una soluzione in grado di eguagliare la luminosità degli apparecchi tradizionali.

20 x PROLIGHTS ECLHD2TUBK
20 x PROLIGHTS ECLFC
4 x PROLIGHTS SUNRISE4