CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

I prodotti PROLIGHTS sul palco con Taco Hemingway

28 Luglio 2020

I prodotti PROLIGHTS hanno dato luce all'incredibile tour chiamato “Pocztówka z Polski Tour' 20” (“Cartoline dalla Polonia 20”) e tenuto da uno dei più popolari artisti della scena rap polacca: Taco Hamingway.

Gwidon Wydrzyński, lighting designer presso Źle i Tanio, si è occupato dell'allestimento, realizzando un design illuminotecnico di grande impatto. “A causa della diffusione del Covid-19, abbiamo potuto portare in scena solo metà del tour. Nonostante ciò, gli show hanno avuto luogo a Varsavia, Cracovia, Opole, Katowice e Rzeszów, e Taco Hemingway si è esibito all'interno di location molto grandi, come la Hala Torwar (palazzetto dello sport situato a Varsavia) o il MCK di Katowice -nonché in grandi club come lo Studio a Cracovia.

Per illuminare il palco e l'artista, ho utilizzato PROLIGHTS Stark Bar1000 sul fondo del palcoscenico, nella parte alta, SunBlast 3000FC come luci d'ambiente posizionate intorno allo stage e Air 5Fan istallati su torri.
Ho deciso di servirmi di questi proiettori per via delle loro specifiche quanto uniche caratteristiche: Stark Bar1000 offrono una vasta gamma di colori, con potentissimi zoom e tilt; SunBlast 3000FC sono dotati di una potente unità, che include una strobo con alcuni colori (fantastici!); infine gli Air 5Fan perché questi proiettori sono a dir poco versatili: colorati, muniti di specchi pensati per riflettere la luce proveniente da altre fonti e possibilità di diffusione del raggio.

Taco, l'artista, e il suo manager si sono fidati ciecamente delle mie scelte e sono rimasti sorpresi dal risultato finale e dalla resa di ogni singola luce installata sul palco.

Per quanto mi riguarda non potrei ritenermi più soddisfatto dei prodotti PROLIGHTS, poiché si sono rivelati una garanzia nella riuscita di questo progetto. Mostrano una lavorazione tecnica molto accurata e un design innovativo. Motivo per cui sono impaziente di poter lavorare ancora con queste soluzioni.