CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb

AVE cresce con PROLIGHTS EclPanel TWCJr

18 Maggio 2021

Il fornitore australiano Audio Visual Events (AVE) ha acquistato dodici PROLIGHTS EclPanel TWCJr, il soft-light LED che sta letteralmente conquistando il mercato.

Il Prolights EclPanel TWCJr fornisce una splendida e ampia fonte di colori tenui e precisi, nonché una gamma completa di CCT bianchi, dalla luce diurna ai toni del tungsteno, raggiungendo una qualità della luce superiore con CRI, TLCI e TM-30 elevati.

Paul Keating, direttore generale, afferma che l'utilizzo degli EclPanel era previsto per lo studio semi-permanente "ON AIR", ma con l'allentamento delle restrizioni anti-COVID in Australia, il loro utilizzo si è moltiplicato.

"I dispositivi sono eccellenti quando andiamo a fare eventi dove c'è un elemento Livestream", ha detto. “In precedenza lavoravamo con le teste mobili, ma necessitavamo di una soluzione professionale per la trasmissione di luci in studio. Abbiamo esaminato diversi prodotti, ma il rapporto qualità-prezzo degli EclPanel è imbattibile. Sapere che Channel 9 e altre case di produzione che conosciamo hanno già puntato su questo dispositivo, ha contribuito a concludere l'affare!"

Tom Cox, Senior Lighting Designer di AVE, è rimasto impressionato dal livello di luminosità di un apparecchio così piccolo e compatto, nonché dal basso consumo energetico.

"L'ampiezza del beam, la facilità del controllo della temperatura colore e l'utilizzo in assenza di un mixer luci sono i punti di forza del dispositivo."

L'EclPanel TWCJr offre un facile montaggio e cablaggio che lo rendono lo strumento di illuminazione perfetto per ogni luogo. 

AVE ha anche acquistato la softbox SnapBag, per attenuare la potenza luminosa, nonché il barndoor con quattro alette direzionali, per regolare il fascio di luce.