Dry Hire Lighting ha aggiunto al proprio inventario l'
Astra Hybrid330IP di PROLIGHTS, un proiettore ibrido certificato IP65, per prepararsi alla stagione dei festival. La decisione è stata guidata dalla necessità di un proiettore affidabile e potente, capace di resistere a condizioni ambientali difficili durante eventi all'aperto.
Dopo una dimostrazione da parte di A.C. Entertainment Technologies, distributore PROLIGHTS nel Regno Unito, l'Astra Hybrid330IP ha colpito il team di Dry Hire Lighting per la sua potenza luminosa e affidabilità. Rael Hancock, direttore dello sviluppo commerciale di Dry Hire Lighting, ha spiegato: “Cercavamo un proiettore ibrido certificato IP ad alte prestazioni, in grado di competere con i leader di mercato. L'Astra Hybrid330IP non solo soddisfa queste aspettative, ma le supera.”
Dry Hire Lighting ha scelto il PROLIGHTS Astra Hybrid330IP per le sue eccezionali prestazioni e affidabilità. Il proiettore offre anche una vasta gamma di funzionalità ed effetti visivi, rendendolo ideale per palchi di tutte le dimensioni.I nuovi proiettori sono già in uso nei festival, dimostrando le loro capacità in ambienti esigenti prima di partire per un tour più lungo nel corso dell'anno.
prolights.it