PROLIGHTS amplia la propria gamma di blinder modulari con SunRise 4FLX, un nuovo modello a quattro celle che porta il classico blinder 4-lite a un livello superiore per applicazioni indoor e outdoor. Presentato in anteprima a ISE 2026, SunRise 4FLX è disponibile nelle versioni Full Color (FC) e Variable White (VW), offrendo output estremi, libertà modulare e un'autentica resa dim-to-warm in stile tungsteno.
Il SunRise 2FLXFC è equipaggiato con quattro sorgenti LED indipendenti da 300 W RGBWW + Ambra, per un output superiore a 59'000 lumen con colori intensi, alta resa cromatica ed emulazione tungsteno fluida. Per produzioni che richiedono la massima potenza, il SunRise 4FLXVW integra quattro sorgenti LED Variable White + Ambra da 300 W, superando i 67'000 lumen con controllo CCT preciso e dissolvenze incandescenti naturali.
Ogni pod LED è orientabile manualmente di ±20°, consentendo un posizionamento accurato del fascio e una copertura flessibile del palco. Da blinder frontali e strobo a wash ampi e uniformi o composizioni pixel-based, SunRise 4FLX si adatta con naturalezza a molteplici ruoli illuminotecnici.
Grazie alle collaudate meccaniche modulari FLX, SunRise 4FLX combina una struttura in magnesio pressofuso con un sistema di rigging modulare tool-free con fast-lock. I proiettori possono essere collegati rapidamente in configurazioni orizzontali, verticali o miste e sono meccanicamente compatibili con i sistemi Sunblast FLX e SunRise 2FLX. Le configurazioni possono essere installate a terra o sospese tramite yoke con cam-lock incluso, garantendo rapidità di montaggio anche su palchi complessi.
Con luminosità estrema, scalabilità modulare e una resa colore o bianco di alto livello, SunRise 4FLX amplia la serie Sunrise con una nuova soluzione dedicata ai blinder di grande formato.
Per ulteriori informazioni, contatta PROLIGHTS all'indirizzo info@prolights.it.
