Music & Lights, distributore esclusivo per il mercato italiano delle soluzioni Rental Unilumin, annuncia il prossimo arrivo di 2.000 m² di URMIII P2.6 U-Shield e 1.000 m² di URMIII P3.9 SMD Outdoor. Due stock complementari, indoor e outdoor, pensati per coprire scenari rental diversi e ampliare le possibilità operative degli operatori del settore.
Il forte interesse e gli ordini raccolti negli appuntamenti recenti e nelle prime attività di presentazione ha portato alla costituzione di entrambi i batch, pensati per offrire condizioni dedicate al mercato e creare nuove opportunità di cross-rental tra operatori.
La tecnologia U-Shield è una tecnologia progettata per rendere anche gli schermi indoor più resistenti e migliorare la qualità di immagine: montaggi serrati, smontaggio sotto pressione, trasporti intensi, con un impatto diretto sulla riduzione dei guasti e dei costi di gestione, senza rinunciare a una qualità visiva di livello superiore. Il package integrato offre una resistenza agli urti due volte superiore rispetto allo standard SMD e contribuisce a ridurre i guasti fino al 50% rispetto ai LED convenzionali, con maggiore continuità operativa del parco schermi. Il design maskless semplifica la manutenzione e migliora l'angolo di visione, riducendo tempi di intervento e complessità operativa.
Sul fronte della qualità visiva, URMIII P2.6 U-Shield garantisce un angolo di visione di 160° verticale e orizzontale, luminosità superiore, contrasto elevato e gamma colori estesa, per una resa uniforme e coinvolgente anche da angolazioni laterali e in contesti scenici ad alto impatto.
La piattaforma URMIII include tre moduli speciali per allestimenti custom:
Entrambi i prodotti saranno esposti al MIR di Rimini, dal 12 al 14 aprile 2026, presso lo stand A3/087, dove il team Music & Lights sarà disponibile per approfondire le soluzioni più adatte a ogni parco rental.
Per maggiori info e disponibilità, contattare: marketing@prolights.it.
